TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 20 gennaio 2021

Contagi in calo, ipotesi fascia gialla. Emergenza vaccini, tagli uguali per tutti. Turismo piegato, persi migliaia di posti. Il DPCM salva i parrucchieri: via libera fuori comune. Anziani soli: rischio truffe. Quartieri sotto controllo, Treviso città sicura. Rischiava di morire: salvato dai poliziotti eroi. 

TG Veneto News. Continua a scendere la curva del Covid in Veneto ma Zaia torna a raccomandare prudenza. Venerdì le nuove fasce. La regione potrebbe tornare in giallo, ma serve non abbassare la guardia.

In Italia le forniture di vaccini devono essere uguali per tutte le regioni: Zaia detta la linea al governo, mentre le Ulss attendono le dosi per proseguire almeno nella campagna di richiamo, ne servono 110mila.

Turismo letteralmente piegato dalla pandemia: in Veneto persi 14500 posti di lavoro. Assunzioni in calo del 50%: Il grido d’allarme della montagna: siamo senza futuro.

Si può andare dal proprio parrucchiere e dall’estetista anche se fuori dal comune: la precisazione salva l’attività degli operatori del settore e fa felici i clienti.

La pandemia espone gli anziani a nuove truffe: isolamento rende più fragili trasformandoli in facile preda dei malintenzionati. L’appello di associazioni e forze dell’ordine: massima attenzione.

Controlli aumentati del 65%: Treviso è città sicura. In occasione della festa patronale di San Sebastiano il bilancio della polizia locale che ha triplicato i suoi interventi nei quartieri.

A terra dopo un arresto cardiaco: gravemente ferito a Verona. Il provvidenziale intervento di due poliziotti salva la vita un 19enne: il grazie della famiglia.

Come vedere il TG Veneto

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button