TG Veneto

TG Veneto News: le notizie del 20 gennaio 2020

Riciclaggio di auto, arresti e perquisizioni. Dramma in tribunale, mamma si dà fuoco. Studentessa insultata, Brugnaro: "sei mia figlia". Risarcimenti òper Pfas, pagheranno le multinazionali. Blocchi antismog: "risarcire i multati". Amazon offre 2000 posti: "mancano gli alloggi"

TG Veneto News: i titoli di apertura

La Polizia di Padova stronca un traffico internazionale di auto: 3 arresti e 37 indagati. Nell’inchiesta anche imprenditori in crisi che svendevano le auto e poi ne denunciavano il furto.

Una mamma si dà fuoco davanti al tribunale per i minorenni di Venezia: la donna protestava per una sentenza di allontanamento della figlia. E’ in gravi condizioni al centro ustionati.

Insulti razzisti e sputi in treno a una studentessa di Ca’ Foscari: Trenitalia e Polizia Ferroviaria caccia dei filmati delle telecamere. La solidarietà del sindaco di Venezia Luigi Brugnaro.

A Vicenza l’udienza per il processo PFAS: il giudice ammette tutte le parti civili e chiama in causa le multinazionali che hanno gestito miteni. Saranno loro a pagare gli eventuali danni.

La pioggia batte livello di smog: livello verde di allerta in tutta la regione. Tornano a circolare gli euro 4. Codacons invita gli automobilisti multati a presentare ricorso e dice: i blocchi sono illegittimi.

In provincia di Rovigo arriva il nuovo polo logistico di Amazon: la multinazionale darà lavoro a 2000 persone, Il sindaco di Castelguglielmo lancia l’allarme: mancano alloggi per tutti

Come vedere il telegiornale

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
X