TG Veneto

TG Veneto News: le notizie del 2 marzo 2020

La settimana decisiva, il virus verso il picco. "Non siamo appestati", appello delle imprese. Prove di normalità tra metro e droplet. "Lontano dal bancone" al bar ai tempi del virus. Lezioni via internet, le scuole si preparano. Ritorno in chiesa, fedeli a distanza. 

TG Veneto News: i titoli di apertura

Terza vittima in Veneto, nuovi casi a Verona e a Treviso: contagi in aumento. Sarà la settimana decisiva in attesa del picco del coronavirus. L’obiettivo delle nuove restrizioni è evitare altri contatti.

Vertice in regione con le categorie economiche: metà delle imprese hanno subito un calo drastico del volume d’affari. Pronto un documento con le richieste da inviare al governo.

Appello ai veneti per tornare alla normalità: bar, ristoranti, musei riaprono, ma bisognerà osservare le distanze di sicurezza. Applicato il protocollo droplet per limitare nuovi contagi.

Il nuovo decreto varato dal governo e la quotidianità: ristoranti e bar si organizzano: il caffè si può bere il tavolo. Vietato avvicinarsi al bancone.

Lezioni sospese, ma scuole aperte per insegnanti e personale ATA: iniziata la bonifica. Alcuni istituti pronti a dare via alle lettori sul web.

Riaprono le chiese ai fedeli: ingressi contingentati e un metro di distanza tra una persona e l’altra. Niente scambio della Pace e comunione in mano

Come vedere il telegiornale

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close