TG Veneto

TG Veneto News: le notizie del 19 ottobre 2020

Sindaci contro Conte: "non siamo sceriffi". Vicenza chiude il piazzale: ordinanza per Monteberico. Cartelli e tavoli ridotti: così cambiano i locali. In fiera per i test: drive-in a Verona. Auto vola nel fossato: un morto, gravi 4 amici. Positivo sale in treno, caos alla stazione. Alpini, omaggio ai caduti: aspettando il Centenario. 

TG Veneto News. Il nuovo decreto fa arrabbiare i sindaci veneti. Levata di scudi contro la norma che prevede la chiusura di strade e piazze alle 21: non faremo noi il coprifuoco, attaccano. La replica del governo: nessun scaricabarile

A Vicenza è pronta la prima ordinanza: chiuso il piazzale di Monteberico, luogo di ritrovo notturno da parte dei giovani.

Tavoli per sei persone al massimo, cartelli affissi all’esterno per indicare la capienza massima. Locali e ristoranti si organizzano, ma in arrivo anche le prime disdette da parte di comitive e gruppi numerosi.

La fiera di Verona diventa un drive-in per i tamponi rapidi. Oggi il via i primi prelievi. In coda tanti studenti e lavoratori pendolari.

Auto fuoristrada nella notte a Salgareda, nel Trevigiano: muore un ventenne. Feriti quattro amici che viaggiavano con lui. Due sono in disperate.

Positivo al covid cerca di salire sul treno diretto a Verona: caos in stazione a Mestre. L’uomo bloccato e arrestato dalla polizia e portato in ospedale.

A Pieve di Livinallongo l’omaggio degli Alpini ai caduti in guerra. Belluno si prepara a festeggiare Il centenario della locale sezione Ana.

Come vedere il TG Veneto

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock