TG Veneto

TG Veneto News: le notizie del 19 marzo 2020

Zaia: misure più severe, troppi in ospedale. Allerta massima per suore e anziani. Negli ascensori uno per volta. Come difendersi dalla psicosi? Il Cura Italia è troppo leggero. Stretta sui trasporti

TG Veneto News: i titoli di apertura

Zaia parla di bollettino di guerra: continua a salire il numero dei contagiati. Terapia intensiva al collasso. Chieste al governo misure più severe: stop a passeggiate e aperture domenicali dei supermercati.

Sale la preoccupazione a Colà di Lazise per 25 persone tra suore anziani ospiti della casa di riposo: tutti presentano sintomi simili a quelli legati al coronavirus. Sette sorelle sono già in ossigenoterapia.

Sanificazione delle zone comuni, corrimano e pulsantiere: gli amministratori dei condomini spingono sul rispetto delle norme. In ascensore si deve salire uno alla volta.

La regione ha attivato un numero verde per il sostegno psicologico delle persone più fragili: rispondono esperti in gestione delle emergenze sociali. Anche a Belluno l’Ulss attiva uno sportello specifico rivolto anche a chi si trova già in quarantena.

Crisi economica a livello nazionale: Confcommercio insoddisfatta delle misure adottate dal governo nel Cura Italia. Da Verona chiesto un intervento strutturale: il lago di Garda rischia l’intera stagione estiva.

Cancellati oltre il 85% dei treni che viaggiano nel nord Italia: città semi isolate. Nel weekend in Veneto sospese anche molte corse di autobus interprovinciali. Viaggiare aumenta il rischio di contagio.

Come vedere il telegiornale

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close