TG Veneto

TG Veneto News: le notizie del 19 febbraio 2020

Casa in fiamme, morta l'anziana. Malore in classe, grave studentessa. Tir si incastra, paese bloccato. L'agenzia delle Entrate trasloca, protesta in strada. Niente tasse ai nuovi negozi. Paolo Rossi vicentino. Festa in consiglio. 

TG Veneto News: i titoli di apertura

È morta l’anziana di Galzignano Terme ferita nell’incendio della sua abitazione: la donna aveva riportato ustioni sul 90% del corpo.

Dramma in un liceo di Padova: studentessa 14enne colpita da un infarto durante l’appello. La giovane ora ricoverata al centro Gallucci.

Un TIR si incastra tra le case a Gambellara nel vicentino: paese bloccato per tutta la giornata. L’autista straniero tradito dal GPS.

Trasloco in vista per una delle sedi dell’Agenzia delle Entrate di Verona: i lavoratori lamentano possibili disagi per loro e per gli utenti. Proteste in piazza per scongiurare il pericolo.

Niente tasse locali a chi amplia o apre un nuovo negozio in centro: la ricetta comune padovano di Cadoneghe contro la moria delle botteghe.

Paolo Rossi cittadino onorario di Vicenza: il consiglio comunale vota all’unanimità. Il ringraziamento e l’emozione dell’eroe dei mondiali di Spagna.

Come vedere il telegiornale

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock