TG Veneto

TG Veneto News: le notizie del 18 giugno 2020

Superstrada Pedemontana, aperti altri 13 chilometri. Galleria e innesto in A4, i tempi si allungano. Travolto dal treno, muore operaio. Batterio killer, nuovi casi sospetti. Folle velocità in laguna, inseguimento in "diretta", Mister Diesel in villa, consigli al Premier. Fondi di confine, arrivano 80 milioni

TG Veneto News. Aperto oggi il secondo tratto della superstrada Pedemontana: 13 km tra Malo e Breganze, nel vicentino. Alle 12 il transito delle prime automobili.

Si allungano però i tempi per il completamento dell’opera: taglio del nastro gli inviato il 2021. Per l’innesto in A4 e la galleria di Malo i tempi rischino di allungarsi ulteriormente.

Incidente mortale sul lavoro a Verona: operaio delle ferrovie travolto da una motrice. La tragedia sotto gli occhi dei colleghi.

Batterio killer: in ospedale a Verona sulla meno 12 casi sospetti. Commissione ispettiva della regione del Veneto. Il caso finisce anche in Parlamento.

Barchino a folle velocità freccia in laguna a Venezia, a bordo anche un minorenne. Inseguimento sotto le telecamere della polizia.

Il patron di Diesel Renzo Rosso agli Stati Generali dell’economia a Villa Pamphili a Roma, voluti dal premier Conte. I consigli del NordEst per rilanciare il paese.

80 milioni di euro in arrivo per i comuni confinanti con il Trentino Alto Adige: soddisfatti i primi cittadini del Bellunese.

Come vedere il telegiornale

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock