TG Veneto

TG Veneto News: le notizie del 18 febbraio 2020

Confindustria sfida nazionale. Insulti a Zaia, condannati. Lotta alla mafia, il nuovo centro. Parcheggi, a Padova far west in ospedale. Verona, 154 farmacie sbancate per solidarietà. Tessile, nuova vita grazie ai gioielli. 

TG Veneto News: i titoli di apertura

I vertici di Confindustria Veneto, Friuli e Trentino si sono incontrati a Padova per valutare i tre profili in lizza per la nomina a presidente nazionale:  sfida aperta tra Mattioli, Bonomi e Pasini.

Avevano diffamato il governatore Zaia sui social network: un anno dopo la sentenza due Bassanese sono stati condannati.

Inaugurato alla presenza della ministra Lamorgese il nuovo centro di archiviazione Antimafia. Grande attesa per il giorno in cui si decideranno anche le sorti del comune di Eraclea.

All’ospedale di Padova mancano i parcheggi: il grido di allarme da parte di utenti, personale e sindacati che chiedono urgentemente di trovare una soluzione.

Più di 14 mila farmaci donati dalle 154 farmacie aderenti alla giornata del banco farmaceutico: il Veneto secondo dopo la Lombardia per generosità.

Progetto di interscambio culturale tra Belluno e l’Andalusia: il materiale tessile di scarto torna a vivere trasformandosi in gioiello.

Come vedere il telegiornale

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
X