TG Veneto

TG Veneto News: le notizie del 17 novembre 2020

Il giorno più tragico, 100 vittime del virus. Intensive e infettive: "peggio che a marzo". Tre positivi in giunta, c'è anche la vice di Zaia. Lezione sui gradini: protesta degli studenti. Spesa e farmaci a casa: richieste in aumento. Boom di seconde case, Rocca rinasce dopo Vaia. Piste da sci deserte: "puntiamo al Natale"

TG Veneto News.100 morti in 24 ore in Veneto il giorno più tragico. Si fermano i ricoveri ma Zaia ribadisce: non sappiamo quando l’ondata finirà. La regione individua 7 covid hotel per la quarantena.

Terapia intensiva e posti letto nelle malattie infettive esauriti a Verona. Ulss cerca nuove soluzioni per i ricoveri. La situazione nei reparti è peggiore di quella della prima ondata.

Il virus colpisce anche la giunta Veneta: positiva la vicepresidente Elisa De Berti. Tampone rapido positivo anche per l’assessore al bilancio Calzavara, per quello al turismo Caner.

La protesta degli studenti delle scuole superiori contro le lezioni a distanza. Manifestazioni nelle varie piazze. A Verona lezione sui gradini della scuola.

La Croce Rossa della Valpolicella porta a domicilio spese e farmaci ad anziani soli o a persone in quarantena. Un servizio gli over 70 che sta ricevendo numerose richieste.

Aumentano le richieste per sistemare le seconde case a Rocca Pietore, il paese devastato da Vaia, Merito anche degli incentivi e del bonus 110%.

La seconda ondata del virus mette a rischio la stagione sciistica: gli operatori dolomitici guardano ormai al Natale. Puntano su regole sostenibili. Giovedì tavolo per le nuove linee guida.

Come vedere il TG Veneto

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button