TG Veneto

TG Veneto News: le notizie del 17 marzo 2020

Coronavirus: già controllate 60 aziende. Variati: negozi chiusi, aiuti dall'Europa. Verona, nuove restrizioni. Il coronavirus uccide un magistrato. Lavorare da casa. La cultura corre sul web. 

TG Veneto News: i titoli di apertura

Le misure di contenimento sono buone, ma devono essere più severe: Zaia invita gli anziani a non uscire più di casa. Controlli dello Spisal nelle aziende: 60 quelle controllate nella prima giornata. Grande attesa per le mascherine made in Veneto

Il Sottosegretario agli interni Achille Variati commenta il nuovo decreto Cura Italia e chiede all’Europa all’emissione di Bond per aiutare la nostra nazione. L’idea di chiudere anche i supermercati, la domenica, raccoglie il plauso di Confesercenti.

Settimana cruciale per Verona: quadruplicato il numero di contagi e ricoveri in terapia intensiva. I numeri preoccupano il sindaco Sboarina che chiede a tutti uno sforzo aggiuntivo e annuncia: nuove restrizioni su aree verdi sgambamento cani.

Ucciso dal coronavirus: l’ex magistrato Bellunese Francesco Saverio Pavone: smantellò La Mala del Brenta e collaboro con Giovanni Falcone, aveva 76 anni. Da due settimane era ricoverato all’ospedale di Padova.

Le aziende chiudono, molte volontariamente: ai dipendenti lavorano da casa. il coronavirus impone un cambio di abitudini anche sul posto di lavoro.

Maratone culturali sul web: l’assessorato alla cultura di Venezia lancia letture per bambini e adulti. Il teatro Stabile annuncia aperitivi culturali, laboratori teatrali che coinvolgono tutta la famiglia.

Come vedere il telegiornale

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close