TG Veneto

TG Veneto News: le notizie del 17 giugno 2020

In classe senza mascherina, studenti a 2 metri di distanza. La maturità diversa, l'emozione del ritorno. "Io disoccupato, scelgo Vo' per ripartire". Sei punti per il rilancio, lettera delle categorie. Esposto sul batterio killer, nuova commissione d'inchiesta. Boom di turisti sulle Tre Cime, Auronzo torna a sorridere. Cani e gatti in ufficio: "così si lavora meglio". 

TG Veneto News. La regione scrive le linee guida per la riapertura delle scuole, niente mascherine in classe. 2 metri quadrati per ogni studente. Anche l’insegnante dovrà osservare la distanza di 2 metri. Ora serve l’approvazione del comitato tecnico scientifico nazionale.

Primo giorno di maturità: coinvolti 38 mila studenti in tutta la regione. Studenti emozionati per il ritorno in classe dopo tre mesi e mezzo.

Resta senza lavoro a causa della crisi che ha colpito il comparto termale di Abano: 51enne investe tutti i risparmi e apre una pizzeria a Vo’

I presidenti di 11 categorie economiche del Veneto scrivono a Zaia e indicano 6 punti per far ripartire l’economia: sotto accusa le politiche degli aiuti del governo.

Depositato in Procura il primo esposto sul caso del batterio killer in ospedale a Verona e Zaia annuncia l’istituzione di una nuova commissione di inchiesta.

E’ iniziata con il piede giusto la stagione estiva ad Auronzo: buoni i numeri fatti registrare nello scorso weekend nonostante il coronavirus il paese delle Tre Cime si prospetta un’estate ricca di presente.

Cani e gatti in ufficio con il loro padrone: sarà possibile all’Università di Verona grazie alle iniziativa smart pet working in office. Con i loro animali dipendenti sono più sereni lavorano meglio e di più.

Come vedere il telegiornale

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock