TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 17 dicembre 2020

Zaia chiude i confini comunali: vietato spostarsi dalle 14. Padova stop alle auto: posti di blocco agli ingressi. Natale in zona rossa: "il problema non siamo noi". Troppi morti in ospedale, container per le salme. Porto e navi bloccate, protesta a Venezia. Preghiere contro il virus, il Vescovo a Monte Berico. Ritorno a teatro nel 2021: Verona riparte per prima. 

TG Veneto News. Zaia chiude confini comunali fino al 6 gennaio: spostamenti vietati dopo le 14. Domani la firma della nuova ordinanza.

Arrivano anche le strette da parte dei sindaci: a Padova auto vietate in centro. Posti di blocco per i controlli agli ingressi cittadini.

A ore la nuova stretta del governo: ipotesi zona rossa nei festivi, bar e ristoranti nei giorni clou di Natale chiusi. La rabbia dei ristoratori: non siamo noi il problema.

Troppi morti in ospedale: a Legnago nel veronese un container frigo posizionato all’esterno. Servirà per ospitare le salme in caso di emergenza.

Il covid ha bloccato il porto e le navi da crociera. Manifestazione di disperazione da parte dei lavoratori a Venezia: per noi nessun indennizzo da parte del governo.

Vicenza si affida alla Madonna di Monte Berico con una messa di intercessione straordinaria per unire la comunità in questo momento di emergenza sanitaria. Domani la celebrazione in diretta TV su Telechiara.

La fondazione arena la prima in Italia ad aver presentato il programma dal Filarmonico fino a fine 2021. Da così continuità alla programmazione spettacoli nuovi a fianco di opere già viste insieme a un ampio cartellone sinfonico.

Come vedere il TG Veneto

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock