TG Veneto

TG Veneto News: le notizie del 17 aprile 2020

Coronavirus aumentano i morti. Termometri ai vigili urbani. "Riaprite le aziende". Troppo stress. Brugnaro: tutti al mare distanziati.  

TG Veneto News. Continua ad aumentare il numero dei morti per covid-19 in Veneto: oltre 50 persone nelle ultime 30 ore. Zaia: la gente viene dimessa dalla terapia intensiva ma non dobbiamo abbassare la guardia.

A Montecchio Maggiore la febbre la misurano i vigili urbani: chi viene sorpreso a spasso con più di 37 ° viene sanzionato per €400.

Nell’ovest Vicentino l’appello dei sindaci dei maggiori centri urbani: la crisi sta mettendo in ginocchio interi comparti produttivi. Non si sa se riusciranno a riaprire e torneranno ad essere competitivi.

Sindromi post-traumatiche e stress potrebbero provocare gravi danni alla psiche delle persone più fragili e sensibili: per questo l’Ulss1 Dolomiti si occupa dei risvolti emotivi della pandemia

Il sindaco di Venezia Luigi Brugnaro propone delle direttive per la gestione degli stabilimenti balneari lungo le coste Venete: prenotazione obbligatoria, braccialetti identificativi e misurazione della febbre ogni volta che si entra nello stabilimento.

Come vedere il telegiornale

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock