TG Veneto

TG Veneto News: le notizie del 16 settembre 2020

Gli "angeli" dimenticati, sciopero della sanità. Spaccate ed aggressioni, la paura di Padova. Incendio in ospedale, denunciato senzatetto. Anziano aggredito, zona blindata. Sfiora il coma etilico, baristi denunciati. Arriva il mercato coperto: rinasce l'ex macello. Addio compagno di banco: la scuola ai tempi del virus. 

TG Veneto News. Da angeli salvavita, a lavoratori dimenticati. Sciopero della sanità veneta che si sente abbandonata e chiede il rinnovo di un contratto scaduto da 14 anni: il nostro servizio, raccontano, è indispensabile come dimostrato con la pandemia.

Spaccate e aggressioni: a Padova crescono paura e preoccupazione dopo gli ultimi episodi di cronaca. Commercianti e residenti chiedono più controlli, mentre la polizia arresta il presunto colpevole.

Paura al Ca’ Foncello: incendio stamani all’alba in chirurgia dell’ospedale trevigiano. Il rapido intervento dei vigili del fuoco evita il peggio. Individuato e denunciato il responsabile: un senzatetto 58enne.

E’ diventato un caso nazionale quello dell’anziano brutalmente aggredito in un parcheggio da un giovane a Vicenza, dopo un comitato per l’ordine e la sicurezza il perfetto blinda la zona, già teatro di altri episodi.

Una ragazzina di 14 anni ha sfiorato il coma etilico durante una serata alcolica con un gruppo di coetanei: dopo lunghe indagini la polizia ha multato due baristi del centro storico di Bassano del Grappa.

Un mercato coperto con prodotti a km0 per valorizzare il territorio: a Verona partiti i lavori per la rinascita del ex macello.

C’era una volta il compagno di banco: la scuola ai tempi del covid ha rivoluzionato le abitudini e le tradizioni. In nome della sicurezza sparisce una figura cara a tutti noi

Come vedere il telegiornale

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock