TG Veneto

TG Veneto News: le notizie del 16 novembre 2020

Il tampone fai da te, risultato in due minuti. "Ecco cos'è il Covid": viaggio nelle intensive. Scontro tra due auto, muore bimbo di 5 anni. Manovra errata in parete, rocciatore trovato morto. Ladri e spacciatori, presa la baby gang. I tamponi in palestra, nasce il maxi ambulatorio. Capitale della Cultura, Pieve di Soligo in finale. 

TG Veneto News. Parte la sperimentazione dei tamponi fai da te: costerà pochi euro e avrà un affidabilità elevata. Il governatore fa il test in diretta. Risultato dopo meno di 2 minuti.

Le telecamere all’interno di una terapia intensiva dell’ospedale Borgo Trento di Verona. Un viaggio tra i malati e personale medico in prima linea contro il covid.

Scontro tra due auto nel rodigino: muore un bambino di 5 anni. Gravissima la madre che era al volante dell’auto.

Rocciatore di 44 anni trovato morto in parete a Lozzo di Cadore: forse l’uomo è stato tradito da una manovra sbagliata.

Furti di biciclette e spaccio di droga: i carabinieri di Mestre sgominano una baby gang. Arrestati due diciannovenni.

La palestra dell’Istituto Da Vinci di Arzignano ospita da oggi sei ambulatori per eseguire i tamponi. Modellata sull’esperienza della fiera di Vicenza il nuovo maxi servizio per l’ovest Vicentino.

Pieve di Soligo nella Top Ten delle città italiane candidate alla Capitale italiana della Cultura 2022. A gennaio la decisione finale da parte del Ministero della Cultura. Esclusa Verona

Come vedere il TG Veneto

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock