TG Veneto

TG Veneto News: le notizie del 16 gennaio 2020

Stufe e caldaie peggio delle auto. Spaccio e rapine, viaggio nel bronx. Lupi ad Asiago, strage di asini. Il Comelico si rivolta. Abbandono di rifiuti, arrivano le ecoguardie. Van Gogh fa il botto, il commercio sorride. 

TG Veneto News: i titoli di apertura

Emergenza smog: secondo gli esperti riscaldamenti e fuochi inquinano più delle auto. In arrivo una tregua, ma solo per pochi giorni. Situazione critica a Vicenza, il comune è contrario al blocco degli euro5 e pensa a un nuovo bando caldaie.

Spaccio e criminalità tutte le ore del giorno: residenti esasperati, impauriti. Viaggio nel Bronx di Padova a pochi passi dalla stazione.

I lupi fanno strage di asini alle porte di Asiago: sbranati tre animali. Allevatori esasperati chiedono interventi urgenti.

Cambia la gestione del centro di primo intervento: è rivolta nel Comelico. Protesta dei sindaci e regione.

Getta 3 sacchetti per l’immondizia per strada: maxi multa di €1200 per una trevigiana e a Rovigo arrivano le guardie contro gli eco furbi.

5 mila biglietti venduti in poche ore per la mostra di Van Gogh a Padova: soddisfatti i commercianti. Il comune pensa una carta che prevede l’ingresso a San Gaetano e sconti nei negozi.

Come vedere il telegiornale

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
X