TG Veneto

TG Veneto News: le notizie del 16 aprile 2020

Luca Zaia: "ripartiamo". Aziende sicure. Un nuovo farmaco contro il coronavirus. Il virus dilania le case di riposo. Novegno in fiamme. Confindustria: Bonomi al vertice. 

TG Veneto News.  Il Veneto sta preparando un protocollo per ripartire il prima possibile, normative a parte per il comparto turistico. Il governatore Zaia: se il governo lo deciderà si potrebbe ripartire anche prima del 4 maggio.

Controlli a tappeto dello Spisal: 5162 le aziende controllate per un totale di oltre 220.000 operatori. Assessore alla sanità Lanzarin: in regione abbiamo aziende virtuose, stanno tutte rispettando le norme.

Dati positivi e incoraggianti, ma il virus è ancora tra noi: ricorda il governatore Zaia. Scoperto a Padova nuovo approccio alla cura anti covid. Al via la sperimentazione di un farmaco per la prostata.

Emergenza case di riposo. Quadro drammatico nel veronese: quasi 700 i contagiati tra anziani e operatori, 115 le vittime.

Vigili del Fuoco ancora al lavoro per domare l’incendio scoppiato sul Monte Novegno a Schio nel vicentino: certa la matrice dolosa. L’appello del sindaco Orsi: aiutateci a individuare il colpevole.

Carlo Bonomi è il nuovo presidente designato al vertice di Confindustria. Le congratulazioni del presidente regionale Enrico Carraro: sono certo che faremo un lavoro di squadra per affrontare un momento così delicato.

Come vedere il telegiornale

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock