TG Veneto

TG Veneto News: le notizie del 15 ottobre 2020

Neonato abbandonato, salvato da un passante. Il Mose fa il bis, marea bloccata. Raffiche  e allagamenti, Sottomarina devastata. Contagi senza freni, chiusa la prima scuola. Focolaio in ospedale, si fermano tre reparti. "Prima la famiglia, il sindaco si ferma". Regione, bis di Ciambetti. Scontro in maggioranza.  

TG Veneto News.  Neonato di 3 mesi abbandonato in strada a Verona: il piccolo salvato da uno straniero che lo ha sentito piangere.  E’ fuori pericolo, ma ha rischiato l’ipotermia.

Acqua alta a Venezia: quota 135 cm sollevate le dighe del Mose: la città salvata dalla marea.

Il maltempo si è abbattuto sul litorale Veneziano: paura a Sottomarina per una tromba d’aria: alberi sradicati e strade allagate. Ingenti i danni.

600 contagi nelle ultime 24 ore: oltre 13mila veneti in isolamento. Nel vicentino chiusa la prima scuola elementare e a Roma la protesta degli infermieri veneti: stipendi bassi. Noi eroi già dimenticati.

Operatori positivi al covid. Bloccate le attività ospedaliere di chirurgia e urologia e nefrologia dell’ospedale di Belluno. Assicurati solo gli interventi urgenti.

Momentaneo stop all’attività politica da parte del sindaco di Padova. L’annuncio sui social: devo stare vicino alla mia famiglia. Centinaia di messaggi di solidarietà al primo cittadino.

La prima seduta del nuovo consiglio regionale: Roberto Ciambetti riconfermato presidente, ma senza i voti di Fratelli d’Italia che contesta la scelta non condivisa. Zoppis e Finco i due vice dell’assemblea. A giorni la nuova Giunta di Zaia.

Come vedere il TG Veneto

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button