TG Veneto

TG Veneto News: le notizie del 15 luglio 2020

'Ndrangheta e affari: arresti e perquisizioni. Un tesoro dopo il crac: sigilli a ferrari e piscine. Covid, altri 21 casi. Due persone decedute. Il virus non scompare, dubbi sul vaccino. Fissato l'election day, si vota il 20 e 21 settembre. Benetton fuori da Autostrade, i sindaci: "caccia alle streghe". Chiude lo stabilimento "Safilo 2" si trasforma

TG Veneto News. Blitz dei Carabinieri del Ros contro la ‘Ndrangheta in Veneto: 33 le persone arrestate, 100 gli indagati. Contestati i reati di usura, riciclaggio e turbativa d’asta. Il quartier generale a Sommacampagna, nel veronese.

Crac da 36 milioni di euro, 3 indagati: avevano emesso fatture false per 8 milioni di euro. La Guardia di Finanza di Padova sequestra conti correnti, ville con piscina e Ferrari.

Dramma nel Bellunese: escursionista di 54 anni scivola in un sentiero, muore dopo un volo di decine di metri: il corpo ritrovato grazie al selfie fatto poco prima sul luogo dell’incidente.

8 positivi al covid a Padova dopo aver partecipato al funerale all’aperto di un camerunense. Ulss lancia un appello alla comunità africana: chi ha partecipato si sottoponga il tampone.

Il Consiglio dei Ministri fissa la data delle elezioni, alle urne il 20-21 settembre. Sarà election day con referendum e amministrative. Si vota in 40 comuni veneti.

La famiglia Benetton fuori dal controllo di Autostrade. Tre sindaci trevigiani difendono gli industriali di Ponzano Veneto: aggressione mediatica e politica senza precedenti.

Spiagge del Garda a numero chiuso: i sindaci della sponda Veneta si dividono. A favore invece di albergatori: così evitiamo la chiusura totale

 

Come vedere il telegiornale

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock