TG Veneto

TG Veneto News: le notizie del 15 gennaio 2020

Evadono il fisco, sigilli alla villa. Sgomberato l'ex macello di Padova. Belli ma spenti a Camposampiero. Tanti incidenti stradali, al via una task force a Belluno. Gli alpini aiutano le mamme in difficoltà. Cittadinanza a Paolo Rossi. 

TG Veneto News: i titoli di apertura

Maxi operazione della Guardia di Finanza di Vicenza: sequestrati conti correnti, quote societarie e la villa con piscina ad una coppia. Sono accusati di aver evaso il fisco con lavori di una lottizzazione fatti pagare troppo.

Padova, sgomberato l’ex macello di via Cornaro: era occupato da varie associazioni. Sit-in di protesta davanti al municipio, l’immobile ora potrebbe diventare un museo della scienza.

Centinaia di migliaia di euro spesi in macchinari all’avanguardia per la terapia intensiva neonatale dell’ospedale Pietro Cosma di Camposampiero: ora però mancano i medici e le apparecchiature sono da tempo inutilizzate.

Belluno: la prefettura lancia l’idea di una task force per prevenire gli incidenti stradali in provincia,  e dalla Polstrada i dati segnalano un aumento delle infrazioni nel 2019.

Al via i festeggiamenti per il centenario della sezione degli Alpini di Verona con un grande gesto di solidarietà: ristrutturati 2 appartamenti destinati ad accogliere mamme in difficoltà.

Via libera ufficiale alla proposta di cittadinanza onoraria a Paolo Rossi: ora si attende solo di conoscere la data del consiglio comunale che la ufficializzerà alla presenza del grande campione.

Come vedere il telegiornale

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock