TG Veneto

TG Veneto News: le notizie del 15 aprile 2020

Zaia: "Ripartire con cautela". L'albergo del contagio a Verona. Sindaco di Vicenza: "Scriverò a Zaia". Mascherine, prezzi alle stelle. Feretri a Verona. Belluno, distanti ma uniti

TG Veneto News.  Nei primi giorni di maggio secondo i modelli ci sarà la fase finale dell’emergenza: pronto un piano per la ripartenza delle aziende. Il governatore Zaia: le scuole restano chiuse, sarebbe pericolosissimo riaprirle ora.

Un centinaio di positive al covid-19 su 140 ospiti: è il bilancio dei contagi all’interno di un albergo a Verona che ospita richiedenti asilo.

Aumento di furbetti delle passeggiate, dopo la decisione del governatore Zaia di togliere il limite dei 200 metri da casa. Il sindaco di Vicenza stanco di vedere gente in giro, è ora pronto a scrivere al presidente perché la limitazione venga reintrodotta.

Nelle farmacie non c’è più penuria di mascherine, ma i costi In molti casi rimangono elevati. A Verona Federfarma invita i soci ad applicare un rincaro epico.

Continuano ad arrivare dall’ospedale di Bergamo i convogli militari con le salme da cremare: dopo Padova, Spinea, Vicenza, oggi sono state accolte anche nella città di Verona.

Distanti ma uniti dalla grande passione per la musica: gli studenti dell’Accademia Gioacchino Rossini di Belluno si sono riuniti virtualmente dopo mesi, per dare sfogo a tutta la loro fantasia.

Come vedere il telegiornale

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock