TG Veneto

TG Veneto News: le notizie del 14 ottobre 2020

Impennata di positivi, riaprono i reparti covid. Sardine sui bus, controlli a tappeto. Coprifuoco a mezzanotte, ristoranti e bar in crisi. Dramma all'ecocentro: muore operaio, grave collega. Tragico investimento, morto cacciatore. Torna l'acqua alta, si rialza il mose. Caccia alla mascherina: l'accessorio è un must.

TG Veneto News.  Più di 1000 nuovi positivi in due giorni: non si arresta la nuova fiammata di contagio al coronavirus in Veneto. In tutta la regione negli ospedali si preparano realisti le parti covid. Rispetto a un mese fa raddoppiati i ricoveri e terapia intensive.

Bus affollati di pendolari tra studenti e operai sempre più difficile rispettare le norme anti covid e garantire sicurezza ai viaggiatori. Al via una serie di controlli a tappeto sui mezzi pubblici.

Scattato ieri a mezzanotte il primo coprifuoco dopo il nuovo dpcm: bar e ristoranti chiusi a mezzanotte. Stop agli alcolici dalle 22. Il grido di dolore della categoria.

Drammatico infortunio sul lavoro all’ Ecocentro di Padova: due operai sepolti da una montagna di terra mentre stavano posizionando dei tubi. uno è morto, l’altro gravissimo in ospedale.

Travolto dalla sua auto che lo ha  ucciso schiacciandolo. Il tragico incidente è costato la vita questa mattina, nel Bassanese, a un anziano cacciatore.

Torna l’acqua alta a Venezia: domani previsti 135 cm, venerdì 120. In prefettura si è decisa all’attivazione del Mose, per la seconda volta in poche settimane.

Aperta in fiera a Vicenza “Abilmente” la fiera della creatività: fra gli stand che richiama appassionati da tutta Italia scoppia la gara a chi crea la mascherina anti covid più bella è originale.

Come vedere il TG Veneto

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button