TG Veneto

TG Veneto News: le notizie del 14 maggio 2020

Grest e centri estivi: via libera agli under 14. Decreto da 55 miliardi, i dubbi delle categorie. Bonus edilizia, occasione persa. Distanze e protocolli, caos sulle riaperture. Scivola e muore davanti agli amici. Semina la polstrada, provoca tre incidenti. Torna il traffico, allarme smog.

TG Veneto News. Zaia commenta il Decreto Rilancio le linee guida Inail: la regione proporrà delle alternative al governo per i nostri locali. Pronto anche un piano per riaprire Grest e centri estivi.

Il Decreto Rilancio non piace alle associazioni di categoria: troppe incertezze e mancanza di tempi certi non aiutano l’economia a riprendersi.

Non piace nemmeno ai costruttori il provvedimento del governo: restano i lacci della burocrazia. Pochi potranno approfittarne.

Bagarre sui 3 metri da tenere tra i tavoli di bar e ristoranti, dubbi sulla sanificazione di abiti e calzature, nuove regole per i gestori e clienti delle lavanderie a gettone: il Veneto si prepara il suo 18 maggio.

Dramma a Sedico nel Bellunese: escursionista di 64 anni scivola lungo un sentiero e muore. La tragedia sotto gli occhi di un gruppo di amici.

34enne imbocca l’A4 in piena velocità a Verona: sperona un’auto della polizia e nella folle corsa provoca tre incidenti ferendo anche mamma e bambine: fermato a Venezia.

Tornano a circolare le auto e il livello di inquinamento sale alle stelle. Nel tuo report Legambiente avvisa: serve un piano mobilità alternativo in vista delle riaperture

Come vedere il telegiornale

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close