TG Veneto

TG Veneto News: le notizie del 14 luglio 2020

Covid, altri nove casi. Record di isolamenti. Positiva a sette anni: chiuso il centro estivo. Il virus non scompare, dubbi sul vaccino. In mille per l'ospedale, protesta in Altopiano. Presa la spa dello spaccio, gestiva più di 100 clienti. "A Verona nulla è cambiato": l'orgoglio gay in marcia. Riparate 800 "briccole", canali più sicuri a Venezia. 

TG Veneto News. Altri 9 casi di contagio: tre solamente nel veronese. Aumento record di persone in isolamento: più 129 in meno di 24 ore.

Bambina di 7 anni positiva al covid: chiuso centro estivo di Sandrigo, nel vicentino. Al via la salificazione, tamponi per tutti i bambini. La preoccupazione del sindaco.

Gl i anticorpi non rendono immuni da un secondo contagio: dubbi sulla durata della copertura del vaccino. Parla il professore Ettore Concia, ex primario di malattie infettive a Verona.

1000 persone sull’Altopiano di Asiago: manifestazione di protesta per chiedere alla Regione l’attivazione di alcuni reparti dell’ospedale. In corteo mamme, medici e infermieri.

Blitz antidroga dei Carabinieri tra Venezia e Treviso: arrestata una banda che spacciava da 5 anni: in 4 gestivano una rete di oltre 100 clienti.

Sabato a Verona al Gay Pride: polemiche contro la maggioranza in consiglio comunale accusata di contrastare la proposta di legge contro l’omotransfobia.

Sostituite e ripristinate 800 briccole, i pali che segnano i canali della laguna di Venezia: investimento da 1,3 milioni di euro. Serviranno a rendere più sicura la navigazione

Come vedere il telegiornale

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close