TG Veneto

TG Veneto News: le notizie del 14 gennaio 2020

Il giallo di Samira, arrestato il marito. Tocca un cavo elettrico: artigiano muore folgorato. Il mose funziona: "dighe pronte a sollevarsi". Tasse e burocrazia, costretto a chiudere. "I colori della vita" Van Gogh a Padova. Da Bassano alla Russia in marcia per gli alpini. 

TG Veneto News: i titoli di apertura

Svolta nelle indagini sulla scomparsa di Samira: arrestato a Madrid il marito. Per gli investigatori la donna è stata uccisa, il corpo nascosto. Il procuratore di Rovigo ha chiesto l’estradizione.

Dramma nel Veronese: un giardiniere di 46 anni muore folgorato mentre taglia una pianta. L’uomo ha toccato un cavo elettrico ed è morto sul colpo.

Al Lido di Venezia le prove di sollevamento delle dighe del Mose. Il Ministro delle Infrastrutture assicura: in caso di acqua alta eccezionale l’opera entrerà in funzione.

Piccole botteghe messe in ginocchio dalle tasse e dalla troppa burocrazia: a Camposampiero la rabbia di un commerciante costretto a chiudere la sua storica rivendita di moto.

Presentata la grande mostra su Van Gogh di Padova: dal 10 ottobre al 11 aprile 2021, 125 capolavori esposti al centro San Gaetano.

6 alpini bassanesi in partenza per una marcia di 150 km nella steppa russa: solcheranno le orme dei soldati italiani nella ritirata di Nikolajewka di 77 anni fa.

Come vedere il telegiornale

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
X