TG Veneto

TG Veneto News: le notizie del 14 aprile 2020

Zaia: "o state buoni o vi castigo". La strage delle RSA. La sicurezza prima di tutto. In coda per un libro. Un nuovo studio contro il coronavirus. Lavorare da casa. 

TG Veneto News. Frenano i contagi: decimo giorno di dati positivi. Il governatore Zaia: non dobbiamo abbassare la guardia. Se vedo ancora persone lontane da casa, senza un motivo, sono costretto a rimettere il limite dei 200 metri.

Emergenza case di riposo: 345 gli anziani deceduti. Il tasso di letalità è inferiore alla media nazionale. Solo il 6% degli anziani risulta attualmente positivo. Positivi anche il 3% degli operatori.

Riaperture oltre il 50% delle aziende in Veneto: migliaia i lavoratori di nuovo al lavoro. Intensificati i controlli dello Spisal per la sicurezza dei lavoratori. La CGIA di Mestre denuncia: in un mese persi 12 miliardi di fatturato.

Fila fuori dalle librerie e cartolibrerie della nostra regione: riaperte oggi dopo un mese di stop. Potranno esercitare la loro attività due giorni a settimana. A Vicenza continua anche il servizio di consegna a domicilio.

Un nuovo studio scientifico sperimentale per combattere il coronavirus: la ricerca è stata portata all’attenzione dell’istituto superiore di sanità da un oculista veronese.

Migliaia i veneti Smart Working: il lavoro agile direttamente da casa predisposto da molte aziende per limitare il contagio. A Belluno il 79% dei lavoratori l’ha praticato per la prima volta.

Come vedere il telegiornale

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button