TG Veneto

TG Veneto News: le notizie del 13 novembre 2020

Appello al senso civico: il Veneto resta giallo. Salvate gli eroi, protestano i sanitari. Verona blindata, 17 presidi. Belluno presidiata, task-force in campo. Ultimi mercati liberi, molte città chiudono. In ricordo di Valeria, l'anniversario del Bataclan. Sventola Bandiera Arancione, Valeggio capitale turistica. 

TG Veneto News. Serve senso civico da parte di tutti. Appello del presidente Zaia alla vigilia del primo weekend con la nuova ordinanza: stringiamo i denti e facciamo tutti questo sacrificio. Il Veneto resta in zona gialla.

Davanti agli ospedali della Regione la protesta dei sanitari: eravamo eroi, ora siamo stati dimenticati. Chiesta più sicurezza per chi lavora in prima linea. Nuove assunzioni e il rinnovo del contratto.

Verona si blinda in vista del fine settimana. Il sindaco Sboarina sostiene la linea dura: centro storico presidiato in 17 punti. Passeggiate vietate. Appello ad uscire di casa il meno possibile.

Belluno e provincia osservate speciale nei prossimi giorni: la veloce diffusione del virus convince il prefetto a mettere in campo una task force con controlli mirati per il rispetto del dpcm.

Mercati nelle città verso la riorganizzazione: Venezia, Verona Vicenza confermano le bancarelle, ma in molte città è paese di provincia, le nuove regole convincono i sindaci a rinunciare.

5 anni fa il drammatico attentato al Bataclan di Parigi che costò la vita anche alla giovane veneziana Valeria Solesin, la sua bellezza non l’ha dimenticata.

Valeggio sul Mincio premiata dal Touring Club con la bandiera arancione: simbolo di città del turismo accogliente. E’ il decimo Borgo del Veneto ad ottenere questo prestigioso riconoscimento.

Come vedere il TG Veneto

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Un Commento

  1. Mettete i sottotitoli alle dirette da Marghera del presidente Zaia. Io e tanti altri sordi non capiamo l interprete quindi siamo esclusi dall informazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button