TG Veneto

TG Veneto News: le notizie del 13 marzo 2020

In ospedale solo per le urgenze. Controlli: arriva l'elicottero. Coronavirus, primo decesso nel Veronese. Sciopero nelle industrie. La spesa la fa la Proloco. Sul web guide pratiche per tutti.

TG Veneto News: i titoli di apertura

Sale a 1595 con 42 decessi il bollettino odierno dei veneti positivi al coronavirus. Zaia presenta il piano marshall della sanità: terapia intensiva potenziate e tutti gli interventi programmati sospesi. L’invito a medici infermieri e OSS senza lavoro presentare la candidatura alle ULSS. Ulss4 cerca medici, pediatri e infermieri

Controlli serrati su tutto il territorio: a Vicenza il sindaco Rucco pattuglia le strade della città, a Belluno una task force con 140 uomini e un elicottero sorvola le vallate. Coronavirus, in un giorno denunciate 47 persone in Provincia di Venezia

Primo decesso per coronavirus all’ospedale di Legnago nel veronese: stop agli accessi. A controllare le porte in ingresso c’è la protezione civile.

Scioperi e mobilitazioni nelle più grandi aziende del Veneto: da Fincantieri all’Electrolux. Gli operai incrociano le braccia e chiedono maggiori tutele sul posto di lavoro.

La Pro Loco a sostegno dei più deboli: sono i volontari a smistare le chiamate di chi chiedono l’intervento concreto e vanno a fare la spesa per chi non deve uscire di casa.

Messa in piega, manicure ed esercizi fisici: sul web tutte le istruzioni per il fai da te. Ai tempi del coronavirus si impara a prendersi cura di se seduti sul divano di casa.

Come vedere il telegiornale

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close