TG Veneto

TG Veneto News: le notizie del 13 maggio 2020

Zaia: "facciamo da soli, no ai protocolli Inail". Distante e restrizioni "impossibile riaprire". Non paga l'affitto, negoziante sfrattato. Venezia senza soldi, la furia del Sindaco Brugnaro. Folla virtuale per l'addio a Martina. Le particole ai fedeli? Arriva il distributore. L'estate a Jesolo? Inizia su facebook

TG Veneto News. Dalle regioni un No ai protocolli INAIL per la riapertura dei locali: il governatore Zaia chiede al governo carta bianca per stabilire le procedure. Attesa per il nuovo dpcm che potrebbe essere firmato entro venerdì.

Negozianti e ristoratori contestano le linee guida che prevedono distanze minime di sicurezza: in molti scelgono di non riaprire. Troppi costi e troppi rischi.

Locale chiuso per l’emergenza covid: negoziante Trevigiano riceve lo sfratto. La solidarietà dei colleghi che pagano un avvocato per presentare ricorso.

Venezia dimenticata dal governo nel decreto rilancio: il sindaco Brugnaro attacca il viceministro dell’economia. Critiche al primo cittadino dall’opposizione.

L’addio a Martina: la diciottenne Veronese morta in un incidente stradale. Folla virtuale per l’ultimo saluto, oltre 2000 dispositivi si sono collegati on-line.

Nelle chiese iniziata la sanificazione in vista dell’apertura ai fedeli e c’è chi propone ai parroci distributori di particole per evitare il contatto con le mani.

Jesolo si racconta via social: protagonisti i turisti affezionati,  i commercianti e gli esercenti ed una task-force di influencer. Organizzato uno show in diretta Facebook a scopo benefico per ricominciare.

Come vedere il telegiornale

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close