TG Veneto

TG Veneto News: le notizie del 13 luglio 2020

Il virus "straniero" è mutato. Allarme per l'aumento dei casi. Trema la terra, paura a Belluno. Case, auto e orologi di lusso: il tesoro dell'evasore totale. Tornano le sardine, il tour parte da Rovigo. Verona sott'acqua, un fiume di polemiche. Ritardi e burocrazia, flop bonus vacanze. La prima del Requiem in Arena, omaggio ai morti "dimenticati."

TG Veneto News. La regione traccia i casi di covid arrivati dall’estero: il virus è cambiato ed è più aggressivo. In arrivo il test rapido per gli anticorpi. Il risultato in meno di 7 minuti.

Violenta scossa di terremoto, nel primo pomeriggio, epicentro al confine tra Veneto e Friuli: il sisma avvertito in tutta la provincia di Belluno. Molte di chiamate ai vigili del fuoco.

Per 6 anni non presenta dichiarazione dei redditi: indagato un imprenditore Vicentino. La Guardia di Finanza sequestra 1 milione e 700 mila euro tre case, conti correnti e orologi di lusso.

Il movimento delle sardine torna in piazza: un tour nelle regioni che andranno al voto. Si parte dalla casa di Matteotti a Fratta Polesine e poi Padova, per contrastare il dominio leghista.

A Verona si contano i danni dopo gli allagamenti del fine settimana: strade trasformate in torrenti. Ultimatum del sindaco Sboarina ad Acque Veronesi per il completamento dei lavori.

Troppi ritardi e troppa burocrazia, il bonus vacanze è un flop: nelle montagne bellunesi aderisce solo un albergatore su 5.

il Requiem di Mozart per la prima volta in Arena a Verona: una serata di raccoglimento e riflessione dedicata anche alle vittime del coronavirus.

Come vedere il telegiornale

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock