TG Veneto

TG Veneto News: le notizie del 13 agosto 2020

Tamponi dopo il viaggio, al via controlli e sanzioni. I consiglieri a casa, Forcolin si dimette. Precipita dal tetto, operaio muore in cantiere. Esplode bombola, anziana ustionata. Dall'ex caserma al Palazzo: protesta contro i migranti. Test anti covid in classe, a Verona i primi kit. Strada bloccata dalla frana: la riapertura dopo 15 mesi. 

TG Veneto News. La nuova ordinanza della Regione: tamponi obbligatori per chi rientra dall’estero. Stilato un elenco di paesi e categorie. Controlli nelle stazioni e in aeroporto. Pesanti sanzioni per chi non si presenta entro 24 ore. 84 i nuovi contagi. In terapia intensiva anche una trentenne.

Niente candidatura alle regionali per i tre consiglieri leghisti travolti dallo scandalo del bonus INPS da €600: il vicepresidente Forcolin si dimette da tutti gli incarichi.

Operaio 50enne cade dal tetto di una cartiera a Zevio nel Veronese: l’uomo stava eseguendo delle manutenzioni. Il dramma sotto gli occhi dei colleghi.

Esplosione e incendio a San Vito al Tagliamento: anziana rimane ustionata. Sotto choc il marito.Lo scoppio causato dalla fuoriuscita di gas da una bombola in cucina.

Migranti trasferiti dall’ex caserma Serena a Treviso in alcuni appartamenti di un palazzo alle porte della città: la protesta dei residenti. Sit-in e manifestazioni in strada.

Partono a Verona i test sierologici per gli insegnanti: saranno su base volontaria anche per il personale non docente. La regione pronta a fornire kit per l’ultima settimana di agosto.

Da oggi sarà possibile transitare nuovamente lungo la Provinciale 5 in Alpago: la strada era stata chiusa in seguito alla colata detritica del 12 maggio 2019 nella frazione di Schiucaz.

Come vedere il telegiornale

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock