TG Veneto

TG Veneto News: le notizie del 12 maggio 2020

Lunedì si apre ciò che si può. Il distanziamento della discordia. Ambulatori digitalizzati. Furti e rapine presa la banda. "Impiccatela", post contro Silvia. 

TG Veneto News. Soddisfatto dell’accordo raggiunto con il governo, Zaia annuncia che dal 18 maggio si apriranno man mano tutti i settori. Riserve ancora su palestre e piscine.

Gestori di bar e ristoranti alle prese con le distanze tra i tavoli per garantire la sicurezza dei clienti: 2 metri sono troppi, dicono.

Oggi la giornata degli infermieri. Presentata la rivoluzione della medicina di famiglia in Veneto: medici collegati in videochiamata per anamnesi e consulti.

Arrestati nel veneziano i ladri che hanno colpito un centinaio di abitazioni tra Veneto e Lombardia: erano di origini Sinti. La svolta analizzando i movimenti del ricettatore che acquistava la refurtiva.

Il consigliere comunale di Asolo Nico Basso affida ad un post su Facebook parole scioccanti contro Silvia Romano: impiccatala, scrive. Il sindaco lo richiama al rispetto.

Come vedere il telegiornale

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock