TG Veneto

TG Veneto News: le notizie del 11 settembre 2020

Autonomia ad ottobre, l'apertura di Fico. Maltempo devastante, danni milionari. A scuola in bici: "evitiamo il caos". Nessuno tocchi l'ospedale, Asiago non rischia. Salviamo la montagna: la lezione di Don Ciotti. Gioco di Squadra, Jesolo riparte. I giochi di una volta ai tempi del covid. 

TG Veneto News. A Verona il presidente della Camera Roberto Fico visita i luoghi colpiti dal maltempo e parla anche di autonomia: possibile in tempi brevi se c’è intesa tra Parlamento e Governo.

Sfiora i 10 milioni di euro la conta dei danni per il maltempo ad Arzignano, nel vicentino. Oltre ai danni del pubblico si annuncia il prezzo altissimo pagato dai privati e dalle aziende, di chi ha perso la casa e di chi ha visto il capannone volare via.

Lunedì mi parte la scuola, ma si rischia il caos sul fronte trasporti. Nuovo appello dei comuni: usati i mezzi pubblici o le biciclette. Se tutti usano la macchina sarà il collasso.

Ospedale di Asiago non rischia nessun taglio, ma manca personale. La regione torna tranquillizzare sindaci e residenti che però confermano la manifestazione di protesta in programma domani.

Il futuro della montagna al centro di una tre giorni di dibattiti a Auronzo. La lezione di Don Ciotti sull’importanza della legalità anche della difesa dei territori.

A Jesolo amministrazione comunale e tutte le associazioni di categoria fanno squadra per il rilancio del turismo: un piano strategico triennale per riportare la località turistica ai fasti del pre covid.

Torna il Tocatì la Mati evento che celebra i giochi di una volta e richiama migliaia di spettatori: confermato nonostante l’emergenza, nel rispetto delle norme anti covid, Verona non rinuncia l’appuntamento.

Come vedere il telegiornale

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock