TG Veneto

TG Veneto News: le notizie del 11 novembre 2020

Covid è record di decessi: "apriamo reparti di continuo". Domani l'ordinanza: stop agli assembramenti. Chiuso il centro storico, Verona città blindata. A Vicenza controlli dalle 15: "la situazione è ingestibile". Effetto lockdown: boom di nascite. Incendio a tre bar, fermato il colpevole. Un anno fa l'Aqua Granda, a Venezia il commercio muore. 

TG Veneto News. Corre il virus in Veneto: oggi nuovo record i decessi e di ricoveri. L’allarme del presidente Zaia: continuiamo ad aprire reparti covid. Samo nei livelli di fine marzo.

Annunciata per domani la nuova ordinanza del Veneto contro gli assembramenti: per evitare zona rossa e lockdown dobbiamo rispettare le regole. Sanzioni inasprite a chi non le rispetta.

A Verona il sindaco anticipa l’ordinanza e decide di chiudere il centro storico della città più colpita dalla seconda ondata: ingressi contingentati per evitare la folla dello scorso fine settimana.

Controlli anti assembramenti già dalle 3 del pomeriggio: la decisione di Vicenza dopo il vertice con le forze dell’ordine. I baristi ammettono: non riusciamo a gestire i nostri clienti.

Boom di nascite nel Bellunese: oltre un migliaio di nuovi nati nei primi 10 mesi dell’anno e ad ottobre si è registrato un vero e proprio boom. Un segno di speranza nei tristi giorni della pandemia.

La polizia di Padova ha arrestato il presunto responsabile dell’incendio ai danni dei tre bar del centro storico. L’uomo senza fissa dimora incastrato dalle telecamere.

Un anno fa l’Aqua Granda che provoco danni ingenti in tutta Venezia. Nel giorno del triste anniversario l’appello dei commercianti: noi abbandonati, siamo in ginocchio

Come vedere il TG Veneto

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock