TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 11 gennaio 2021

Stretta anti movida, arriva il nuovo Dpcm. Ultimatum al Governo: baristi pronti a riaprire. Psicologi nelle scuole, un aiuto dopo la DAD. Minacce e richiesta di scusa, Donazzan nella bufera. Medici senza ambulatori, tamponi anche in canonica. Un team di ostetriche per le nascite in casa. Dipendente in camper, stop al nuovo contratto. 

TG Veneto News. Stretta anti Movida con il nuovo dpcm del governo: stop all’asporto dai bar dopo le 18. Venerdì le nuove restrizioni. Il Veneto rischia la zona rossa o arancione per tutto il mese di gennaio.

Monta la protesta di baristi, ristoratori pronti alla disobbedienza e l’apertura dei locali nonostante i divieti. A Padova protesta con una marcia sopra un tappeto nero davanti alla prefettura.

Studenti in crisi dopo mesi di didattica a distanza: gli psicologi lanciano l’allarme: è in Regione un tavolo sulla scuola. Obiettivo: mettere a disposizione un professionista per ogni scuola.

Canta “Faccetta Nera” in diretta radiofonica minacce. Social per l’assessore Elena Donazzan. Il Partito Democratico chiede le dimissioni. Zaia: “dovrebbe quantomeno scusarsi”.

Medici di base senza ambulatori per eseguire il tamponi ai pazienti. A Cavarzano, nel Bellunese, il parroco mette a disposizione i locali della parrocchia.

Sono sempre di più le donne che scelgono di partorire in casa: nel Veronese nasce un team di ostetriche che offrono un accompagnamento alle future mamme.

Scade il contratto e Amazon non lo rinnova: la storia di un 58enne costretto a dormire in camper perché lo stipendio e la durata del contratto non gli consentivano di affittare una casa.

Come vedere il TG Veneto

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button