TG Veneto

TG Veneto News: le notizie del 11 dicembre 2020

Il ritorno di Paolo Rossi: lacrime e applausi al Menti. Azzurri e Real Vicenza: in 300 al funerale. Cala l'indice dei contagi: "Il Veneto resta giallo". Ospedali senza medici, i letti restano vuoti. Chiesa divisa a metà, messa in due comuni. Rialto racconta Venezia, il Ponte come un cinema. Verona celebra Dante, un anno di eventi. 

TG Veneto News. Aperta allo Stadio Menti di Vicenza la camera ardente per l’ultimo saluto a Paolo Rossi: applausi all’arrivo del feretro. Centinaia di tifosi in lacrime per l’omaggio a Pablito.

Domani in duomo i funerali: 300 le persone invitate. Ci saranno i compagni del Real Vicenza e gli Azzurri della nazionale campione del mondo in Spagna.

Cala l’indice dei contagi sceso per la prima volta sotto l’uno: il Veneto resta in fascia gialla. Stasera la decisione del ministero. Zaia manda una lettera a Roma per conoscere i dati epidemiologici delle altre regioni.

A Verona la situazione più critica per quanto riguarda i contagi: Ulss trova nuovi posti letto nelle terapie intensive ma mancano i medici. I letti rischiano di restare vuoti.

Il divieto di varcare i confini comunali nel giorno di Natale potrebbe creare una situazione paradossale in una chiesa Veronese: dalla predica sull’altare, alla consegna della comunione il sacerdote è costretto a cambiare due comuni

1600 anni di storia in tre minuti: è quanto racconta il ponte di Rialto di Venezia con una spettacolare videoproiezione visibile fino al 31 dicembre 2020

E’ pronto il calendario delle Celebrazioni Dantesche per il 2021: si tratta di decine di eventi multidisciplinari che coinvolgeranno tutta Verona e parecchie istituzioni.

Come vedere il TG Veneto

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock