TG Veneto

TG Veneto News: le notizie del 11 agosto 2020

I consiglieri si difendono: "bonus a nostra insaputa". Croazia, Grecia e Malta, contagiati in vacanza. Ferita nell'esplosione, in casa sei chili di droga. Giovane bloccato in centro, video choc prima dell'arresto. L'ultimo saluto a Davide: folla e applausi allo stadio. Addio crociere a Venezia, a Trieste le nuove partenze. Le stagioni di Vivaldi, debutto in Arena. 

TG Veneto News. Il bonus da 600 euro chiesto da tre consiglieri regionali della Lega: c’è anche il vice di Zaia. I tre si difendono, chiesto a nostra insaputa. Il governatore e la segreteria decideranno se ritirare la loro candidatura alle regionali.

Aumentano i contagi di giovani al rientro dalle vacanze: Croazia Grecia in Malta le mete più a rischio. A Padova oltre 300 finiscono in isolamento volontario.

Esplosione nella notte in una palazzina a Selvazzano, nel Padovano: danni ingenti. 6 famiglie evacuate. Nell’appartamento di una donna rimasta ferita, i carabinieri trovano 6 kg di droga.

Si rifiuta di fornire le proprie generalità e deride gli agenti: 21enne immobilizzato al collo da un agente. La scena ripresa dagli amici del ragazzo arrestato per resistenza.

A Caldogno l’ultimo saluto a Davide Pilotto: il 22enne morto alle porte di Vicenza. Oltre 1000 persone alla cerimonia che si è tenuta allo stadio.

Addio a Venezia per le partenze delle crociere post covid: dopo MSC anche Costa Crociere sceglie il porto di Trieste. Per i sindacati a rischio in laguna 4000 posti di lavoro.

In Arena a Verona le Quattro Stagioni di Vivaldi: l’opera del compositore Veneziano proposta per la prima volta. Il 13 agosto serata omaggio alla scuola Veneta.

Come vedere il telegiornale

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button