TG Veneto

TG Veneto News: le notizie del 10 giugno 2020

A Vo' Euganeo arriva Mattarella, inaugurerà l'anno scolastico. Tragico rogo a Paese, due donne carbonizzate. Muore annegato nel Brenta, inseguiva il suo pallone. Da Treviso a Verona, il maltempo non molla. Il No delle discoteche, impossibile riaprire. L'incidente della Costa Deliziosa, chiesta l'archiviazione. All'Olimpico di Vicenza, il primo concerto post covid.

TG Veneto News. Il presidente Mattarella Vo’ Euganeo nel paese Padovano dove si registrò la prima vittima in Italia per il coronavirus: il Capo dello Stato arriverà a settembre per inaugurare l’anno scolastico.

Tragico rogo a Paese, nell’incendio della loro casa muoiono carbonizzate due donne,.ferito un uomo. Le cause dell’incendio al vaglio dei Carabinieri.

Sconvolta la comunità di Grantorto dove un ragazzino di 11 anni morto annegato nel Brenta per inseguire un pallone: la madre sotto shock ha tentato di togliersi la vita.

Il maltempo non molla il Veneto: danni ingenti, frane e famiglie isolate nella parte settentrionale della provincia Trevigiana. Nel veronese pesanti conseguenze sulla zona del Valpolicella.

Il mondo delle discoteche venete dice no alle linee guida per la riapertura dei locali da ballo: a queste condizioni è impossibile riaprire. In tanti dal Veneto alla manifestazione di Roma.

La procura di Venezia ha chiesto l’archiviazione per l’incidente dello scorso anno a San Marco: la Costa Deliziosa durante una burrasca scarrocciò davanti a riva sette Martiri.

Sarà il Teatro Olimpico di Vicenza ad ospitale il primo concerto in Italia dopo l’emergenza coronavirus: il pubblico, con tutte le misure di sicurezza, sarà composto solo da medici e infermieri

Come vedere il telegiornale

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock