TG Veneto

TG Veneto News: le notizie del 10 gennaio 2020

Tagli ai comuni, i sindaci da Variati. Botte alla compagna, Maniero a processo. Smog alle stelle, boom di ricoveri. Gioco, amore e follia: presentato il Carnevale di Venezia. Premio Campiello: Paolo Mieli presidente. 

TG Veneto News: i titoli di apertura

Chiuse le indagini sul crac Veneto Banca: sei indagati per truffa e associazione a delinquere. Per l’accusa i manager avrebbero ingannato il CDA e i soci sul valore delle azioni.

Tagli ai fondi per i comuni, mancano i segretari comunali. A Vicenza i sindaci incontrano il Sottosegretario Achille Variati per fare chiarezza.

Felice Maniero a processo per maltrattamenti alla compagna. L’ex boss della Mala del Brenta ha scelto il rito abbreviato: non vogliamo elemosinare sconti di pena, dice il suo legale.

Emergenza smog: boom di ricoveri, accessi al pronto soccorso. Livello di inquinamento destinato a salire nei prossimi giorni, il consiglio dei medici: evitate di stare all’aperto.

Presentato il Carnevale di Venezia 2020: maschere e feste in laguna dall’8 al 25 febbraio. Il gioco, l’amore e la follia come tema 2020.

Il giornalista e storico Paolo Mieli nominato presidente della giuria del premio Campiello: il 29 maggio a Padova la selezione della cinquina finalista e il 19 settembre, a Venezia, la cerimonia di proclamazione del vincitore.

Come vedere il telegiornale

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock