TG Veneto

TG Veneto News: le notizie del 1 ottobre 2020

Coronavirus, nuova impennata: 445 nuovi contagi, 5 morti. Aggredito l'avvocato Longo: tre in manette. La mafia su Cortina, esclusa una ditta. Incubo acqua alta, turisti in fuga. Allarme sicurezza, cittadini sentinelle. Giù le mani dai cipressi, la rivolta di San Pietro. Tiramisù da primato, torna il campionato. 

TG Veneto News.  Impennata del coronavirus in Veneto: 445 positivi, 5 morti in 24 ore. L’emergenza pandemia continua a pesare sull’economia veneta: turismo e moda, due settori simbolo del NordEst sono piegati.

Aggredito sotto casa a Padova l’avvocato Longo: il professore armato di pistola ha sparato colpi in aria per difendersi. Arrestate tre persone. Il legale di Berlusconi ne avrà per quasi un mese.

Controlli antimafia nei cantieri di Cortina 2021 il ferro protocollo funziona. C’è già la prima esclusione di una ditta che stava operando da qualche tempo.

Sabato a Venezia attesa l’acqua alta: il Mose potrebbe entrare in azione per la prima volta. L’allarme degli albergatori: già arrivate alcune disdette di turisti impauriti, davanti a un fenomeno normale.

A Vicenza cresce la voglia di sicurezza: altri due quartieri della città pronti a fare partire i controlli di vicinato: nessuna giustizia fai da te, ma massima collaborazione con le forze dell’ordine.

A Verona cittadini in rivolta contro l’ipotesi di abbattere I Cipressi a Castel San Pietro: si rischia di cancellare uno dei luoghi simbolo della città. Il Comune si fermi.

Treviso prepara la sfida più golosa del mondo: a fine mese torna il campionato mondiale del tiramisù. I campioni in carica, un feltrino che ha sbaragliato la concorrenza, punta al bis

Come vedere il TG Veneto

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock