TG Veneto

TG Veneto News: le notizie del 1 aprile 2020

Diminuisce il contagio, pronte nuove restrizioni. Verona vieta le passeggiate. Bonus da 600 euro, il sito INPS va in tilt. Guerra agli speculatori. Tanti sbandati in centro città. Cento bellunesi volontari a tempo. 

TG Veneto News: i titoli di apertura

Meno contagiate e 6 giorni di ritardo sui calcoli della statistica. Il Veneto vince una battaglia ma Zaia avverte: non siamo ancora salvi, rinnoveremo l’ordinanza regionale con delle novità.

Verona vieta le passeggiate tra genitori e figli. Il sindaco Sboarina stoppa anche la corsetta, dice: troppe le persone che escono di casa. Non è tempo di allentare la morsa.

Migliaia di domande in poche ore per ottenere il bonus  da 600 euro del governo: lavoratori autonomi schierati davanti ai computer per il click day. Il sito internet dell’Inps smette di funzionare.

Controlli nei supermercati e negozi di alimentari: lotta alle speculazioni, prezzi gonfiati per i beni di prima necessità. Tante truffe anche sul web.

Polizia locale di Vicenza scende in campo assieme alla vigilanza privata per sorvegliare il centro città: in aumento il numero di sbandati. E’ emergenza sicurezza.

100 bellunesi hanno aderito all’appello della Croce Rossa Italiana e sono diventati volontari temporanei: daranno supporto ai comitati della provincia durante l’emergenza.

Come vedere il telegiornale

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock