TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 29 marzo 2022

Fiori e lacrime per Anas: travolto e ucciso a tre mesi. Tre morti nello schianto, indagato l'automobilista. Diecimila nuovi positivi: torna l'incubo nelle RSA. Attesa per la pioggia: aiuto per gli incendi. La basilica dimenticata: il mosaico perde pezzi. Licenziato per il mio popolo: "così ho salvato 38 persone". Dante, l'inferno in mostra: un robot diventa Caronte. 

TG Veneto News. Il dramma di Padova: neonato di 3 mesi travolto e ucciso da un’auto. Sotto shock la mamma. Sul luogo dell’incidente un’incessante processione per deporre mazzi di fiori per ricordare il piccolo Anas.

Ha perso la moglie e la figlia ricoverata in ospedale con il secondo figlio. Ora l’automobilista Vicentino è indagato per il Terribile schianto che domenica ha provocato 3 vittime ad Agugliaro.

Nuova impennata dei contagi covid: focolai anche nelle case di riposo. Quasi 10 mila positivi in 24 ore. A Padova oltre 2000, aumentano anche i ricoveri. 17.000 tamponi fatti ai profughi dall’Ucraina, il 2% è positivo.

Domani arriva la pioggia dopo quasi quattro mesi di siccità: un aiuto per gli incendi in montagna. In Altopiano ad Asiago un’altra notte con il fiato sospeso.

Le tessere del mosaico sui Giudizi Universali in una delle arcate esterne della Basilica di San Marco a Venezia, si sono staccate. La procuratoria ha issato alcuni ponteggi per il monitoraggio e lavori di consolidamento. L’allarme del procuratore di San Marco: “la basilica è dimenticata”

Ha il doppio passaporto italiano e ucraino, vive a Verona da 20 anni e lavora a San Michele, fino a che un mese fa si è licenziato per portare in salvo la sua gente. Fino ad ora è riuscito a fare fuggire dalla Guerra 38, tra donne e bambini.

A Verona l’Inferno di Dante in una mostra multimediale: i visitatori saranno accompagnati da un piccolo robot. L’dea è nata per avvicinare i giovani all’opera del sommo poeta.

TG Veneto News

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button