TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 19 dicembre 2022

Corsa ai regali di Natale: le speranze del commercio. Capodanno a cinque stelle: tutto esaurito in laguna. Piste aperte in Marmolada: "nel ricordo delle vittime". Congressi ai "Salviniani": polemiche sulle tessere. In piazza contro le trivelle: comitati dal prefetto. Allarme granchio blu: le vongole divorate. Specie rare abbattute: cacciatori nel mirino

TG Veneto News. E’ iniziata la settimana del Natale: il commercio spera nella corsa ai regali per raddrizzare la stagione, ma preoccupa l’inflazione mai così alta negli ultimi 30 anni. Bruciati due stipendi all’anno.

Per Capodanno tutto esaurito negli alberghi di lusso di Venezia. Nei palazzi tornano anche feste e appuntamenti mondani. Gli stranieri spendono più degli anni pre-covid.

Riaprono gli impianti di discesa in Marmolada: via la stagione dal 22 dicembre. Zaia: “apertura in ricordo delle vittime della strage di luglio”.

I Salviniani vincono i congressi provinciali della lega di Padova e Verona: Pettenuzzo e Borchia nuovi segretari, ma è polemica su alcuni militanti dell’ultima ora.

Comitati e cittadini in piazza a Rovigo contro le trivelle: slogan e cartelli contro la ripresa delle estrazioni. Una delegazione di manifestanti ricevuta in Prefettura.

Un nuovo invasore minaccia la pesca nel Delta del Po: il granchio blu sta proliferando in maniera incontrollata e divorando le cozze e le vongole, eccellenze della Sacca di Scardovari.

Ibis Eremita specie protetta battute nel basso Veronese: lo denunciano i consiglieri regionali del Partito Democratico che chiedono interventi contro gli illeciti nella caccia.

TG Veneto News

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock