La Voce della Città Metropolitana

TG Veneto News – Edizione del 18 febbraio 2021

Parametri da fascia gialla: individuate 17 varianti. Da Vicenza alla Lombardia, Moratti chiama Pavesi. Dramma a Rosà: due morti in casa. Incendio distrugge un bar, i pompieri salvano neonato. Batterio killer verso la normalità. Via i punti online, Verona prima in Italia. Che affare i mondiali: Cortina promossa. 

TG Veneto News: 17 varianti del virus, quattro preoccupano. Nel giorno in cui nuovi positivi tornano a superare quota 1000 in 24 ore, Zaia invita a non abbassare la guardia, ma rassicura: restiamo in zona gialla.

Dalla direzione generale dell’Ulss di Vicenza alla guida della sanità Lombarda, Letizia Moratti ruba Giovanni Pavesi dal Veneto per sostituire l’attuale direttore liquidato dopo soli otto mesi.

Tragica scoperta nel tardo pomeriggio a Rosà, nel vicentino: all’interno di un’abitazione il corpo senza vita di un uomo e di una donna. Secondo i primi riscontri degli inquirenti si tratterebbe di un omicidio-suicidio.

Paura stamani in un bar del veneziano: un devastante incendio distrugge il locale. I gestori e il figlio di pochi mesi imprigionati dal fumo salvati dai Vigili del Fuoco.

La terapia intensiva neonatale torna operativa all’ospedale del bambino di Verona: il reparto era stato trasferito mesi fa dopo i casi sospetti di batterio Killer.

Verona prima città d’Italia: attiva una procedura on-line per la decurtazione dei punti della patente in caso di infrazione. Il portale velocizza le operazioni per questioni di mano anche 10 mesi.

I mondiali di Cortina si confermano un ottimo affare: una ricerca evidenzia che quasi il 80% degli imprenditori veneti considerano l’evento una straordinaria opportunità, non solo di immagine.

Come vedere il TG Veneto

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock