TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 14 novembre 2022

Smog e nuovi divieti: i sindaci contro la UE. Siccità e inquinamento: il grande malato Piave. Spaccio e sangue: Via Piave senza pace. Tesori nei paradisi fiscali: due imprenditori indagati. "Apologia del Fascismo": blitz contro Casapound. Caldo, poca neve e divieti: la stagione non parte. "L'acqua ha spazzato tutto": i ricordi dell'alluvione.

TG Veneto News. Emergenza smog: i sindaci dei comuni capoluogo contro le nuove regole imposte dell’Europa. Obiettivi irraggiungibili, chiesta una deroga per tutta l’area della pianura Padana e incentivi per nuove caldaie, mezzi elettrici.

Portata ridotta a causa della siccità e concentrazione di inquinanti in potenziale aumento: il fiume Piave al centro di un convegno a Pedavena. Secondo gli esperti vanno ridotte anche le concessioni perché l’acqua è disponibile per i prelievi, sarà sempre meno.

Salgono a 10 gli accoltellamenti per questioni di droga nell’area di via Piave a Mestre: i residenti chiedono un presidio permanente e intanto il parroco cambia l’orario della messa per riportare in chiesa i fedeli, che per paura non escono di casa.

Operazione della Guardia di Finanza di Treviso: scoperti 4 milioni di euro nascosti nei paradisi fiscali. Due imprenditori indagati.

Blitz della Digos contro alcuni attivisti di CasaPound: cinque denunciati per apologia del Fascismo. L’operazione dopo la comparsa di alcune scritte in centro a Padova.

Poca neve, e temperature anomale causano il rinvio dell’apertura della stagione sugli sci. Impianti in Marmolada ancora chiusi dopo la strage di lugli. Lettera di sindaco e genitori rischiano danni irreparabili.

71 anni fa la grande alluvione nel Polesine: migliaia le famiglie di sfollati, alcune terre furono abbandonate per sempre. I ricordi e la commozione dei testimoni dell’epoca.

TG Veneto News

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock