TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 9 novembre 2021

Ritorno nell'incubo. Sette morti, 900 contagi. Ospedali in allarme: scatta la nuova fase. Manifestazioni No Vax: arriva lo stop ai cortei. Camion imbottito di droga: trecento chili di cocaina. Cibo, scuola e medicine. In coda per un aiuto. Bonus per le terme: ressa per il click day. Il Giro torna in Arena. Moser: "emozione unica".

TG Veneto News. Quasi 900 nuovi contagi, sette vittime. Il bollettino peggiore da mesi. In Veneto è arrivata la quarta ondata. Vicenza e Treviso le province con più positivi.

Terapie intensive a quota 58 ricoverati, scatta la nuova fase di allarme negli ospedali. Personale richiamato in servizio, verso un nuovo blocco per visite e esami specialistici.

Circolare del ministro Lamorgese. Vietati cortei e centri storici per le manifestazioni no-vax. Stasera a Padova l’ultimo corteo in centro.

Un fiume di cocaina. A Verona sequestrati 300 chili di polvere bianca. Arrestato un quarantenne. La droga avrebbe fruttato 35 milioni di euro.

In coda alla Caritas per un aiuto. Da inizio anno sono 500 le persone che si sono rivolte allo sportello di Belluno. Richieste in aumento per cibo, scuola ma anche medicinali.

Il click day per il bonus da 200 euro alle terme: troppi accessi mandano in tilt il sistema. In poche ore oltre centomila richieste giunte alle strutture di Abano e Montegrotto.

Il giro d’Italia torna in Arena. Tappa finale il 29 maggio. Il ricordo e l’emozione di Francesco Moser che vinse la corsa proprio nella cronometro veronese.

TG Veneto News

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock