TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 9 maggio 2022

Travolto e ucciso a 17 anni: arrestato autista ubriaco. Tre ore a fianco del corpo: la veglia disperata del papà. Video choc e auto distrutte: "fermiamo la strage dei ragazzi". Chiama i soccorsi e scivola: escursionista trovato morto. "Profughi" con il sussidio: scoperto un maxi raggiro. Albino Luciani "segreto": un libro sul Papa Beato. Tripudio Tricolore: "ora tocca al Veneto". 

TG Veneto News. A Paese nel Trevigiano, 17enne muore dopo lo scontro con il tuo scooter e un auto. L’automobilista è un poliziotto positivo all’alcoltest: è stato messo ai domiciliari.

Il padre e la fidanzatina arrivati per primi sul luogo della tragedia: l’uomo per tre ore diverso sull’asfalto a vegliare il figlio. Lo strazio dei primi soccorritori: “lo abbiamo chiamato, ma non respirava”.

10 ventenni morti sulle strade in un mese. una strage senza fine quella di ventenni. La regione pronta a campagne choc con le auto accartocciate che tornano davanti alle discoteche. Firmato un protocollo con l’ufficio scolastico regionale e gli enti gestori di strade, autostrade.

Chiama i soccorsi e chiede aiuto e poi scivola in un dirupo per 100 metri: escursionista di 47 anni trovato morto sul picco di Roda nel Bellunese.

Erano ospiti nei centri di accoglienza a spese dello stato: 100 immigrati dell’Africa accusati di aver ricevuto il reddito di emergenza senza averne diritto. Dovranno restituire più di 200 mila euro. Operazione della Guardia di Finanza di Treviso.

Un nuovo volume su Papa Albino Luciani: il libro si basa sulle carte del suo archivio privato proveniente da Venezia e permette di ricostruire per la prima volta in modo integrale il magistero del Papa che diventerà beato il 4 settembre prossimo.

Si è conclusa l’adunata degli alpini di Rimini: è stata una festa tricolore e ora le penne nere sognano il ritorno dell’adunata in Veneto, a Vicenza o Verona.

TG Veneto News

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock