TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 9 giugno 2021

Mancano i 60enni: l'open day è un flop. Operazione spiagge sicure: 150 chilometri sanificati. Missione sindaco: "tutto da rifare". La morte di Michele: la verità dall'autopsia. Lite tra colleghi in posta: ferito con il taglierino. "Non centra nulla con noi": cittadinanza negata a Segre. In regalo ai bambini: il sorriso delle maestre. 

TG Veneto News. Prosegue la campagna vaccinale del Veneto che supera quota 3 milioni di dosi somministrate. Le Ulss si organizzano per la terza dose, ma l’invito i sessantenni resta inascoltato. A Verona l’open day in fiera un flop.

150 km di spiaggia sicuri e sanificati: da Bibione a Porto Viro le coste del Veneto sono certificate e offrono ai turisti, in arrivo da tutto il mondo, una meta sostenibile e certificata.

Sempre più difficile il mestiere del sindaco: dopo il caso Crema con il primo cittadino indagato per un bimbo ferito all’asilo, arriva la dura presa di posizione dei colleghi veneti. L’ex Sottosegretario Variati è categorico: è tutto da cambiare, dallo stipendio alle responsabilità.

Attesa per l’autopsia su Michele Merlo: il cantante Bassanese morto in ospedale a Bologna. L’esame disposto dalla magistratura potrebbe dare l’attesa svolta all’indagine avviata per cercare la verità sul decesso.

Lite tra postini all’ufficio centrale di Mestre: un quarantenne armato di un taglierino, usato per aprire i pacchi, ferisce un collega costretto a ricoveri in ospedale. Fermato l’aggressore.

Polemica ad Arzignano dove l’amministrazione leghista nega la cittadinanza onoraria alla senatrice a vita Liliana Segre: non c’entra nulla con noi, spiegano, ma scoppiano polemiche ed indignazioni.

Dopo un anno scolastico con le mascherine le maestre delle elementari di Povegliano hanno deciso di fare un regalo ai loro studenti: una grande fotografia con il loro sorriso e l’arrivederci a settembre sperando nel ritorno della normalità.

TG Veneto News

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock