TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 9 gennaio 2023

La strage dei ventenni: due morti e tre feriti. Carburanti fuori controllo: prezzi a due euro a litro. Risparmi in bolletta a Rovigo: il comune più virtuoso. Interrogazione anti Bolsonaro: "no alla cittadinanza italiana". Le panchine anti-bivacco: un derby tra due sindaci. In piazza per la libertà: la sfida delle studentesse. Gattamelata ai raggi X: "la statua perde i pezzi"

TG Veneto News. Auto con 5 amici a bordo finisce fuoristrada a San Donà di Piave. Il bilancio è drammatico; due ventenni morti,  altri tre giovani feriti.

Il salasso dei carburanti: aumento dei prezzi che corrono a €2 al litro rischia di mettere in moto l’infrazione. Il governo accusa la speculazione. Intanto indaga la magistratura.

E’ Rovigo il comune più virtuoso d’Italia: risparmi record nelle bollette di luce, acqua e gas. Maglia nera in Veneto la città di Padova.

“Bolsonaro non deve diventare cittadino italiano”. Dopo l’assalto e i disordini al parlamento brasiliano, il segretario del PD Veneto annuncia un’interrogazione al governo. La sinistra chiede la revoca della cittadinanza onoraria ad Anguillara.

Vicenza le mette e Verona le toglie: è il derby delle panchine anti-bivacco annunciante dall’amministrazione Rucco per il decoro di Campo Marzo.

Sit-in in Piazza Bra a Verona da parte di alcune studentesse iraniane: la protesta per chiedere la fine della repressione nel loro paese.

La statua del Gattamelata a Padova perde i pezzi: oggi gli esperti del comitato tecnico del Vaticano sono saliti sui ponteggi. Polemiche del Sottosegretario Sgarbi: “deve decidere lo Stato Italiano e non il Vaticano”.

TG Veneto News

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock