TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 9 febbraio 2021

Ordinanza di Zaia: al bar solo seduti. Shopping a senso unico: Padova blinda il centro. Focolaio in geriatria, morte due pazienti. Prove di campagna: primi vaccini in fiera. Agguato a Mestre, pestato un giovane. Nebbia e neve a Cortina, il Mondiale non parte. Bomba day a Verona, tremila via dalla città. 

TG Veneto News. Zaia firma la nuova ordinanza, al bar solo da seduti fra le 15 e le 18, cartelli fuori dai locali per indicare la capienza massima. Le nuove regole in vigore da mezzanotte fino al 5 marzo.

Padova aumenta le restrizioni: stretta su locali e plateatici sulle strade dello shopping in centro che saranno a senso unico. Un provvedimento che divide i commercianti.

Focolaio in geriatria a Rovigo, ci sono le prime due vittime. I contagiati in tutto sono 30. Cinque di questi sono  infermieri e oss no vax e ora l’Ulss sta valutando sanzioni.

In fiera a Padova i primi vaccini: 300 dosi al giorno per il personale sanitario. Da lunedì il via alla campagna con la convocazione dei primi 1000 ottantenni

Agguato a Mestre: giovane accerchiato e pestato da una banda di stranieri. Fermato un minorenne, caccia ai complici.

I mondiali di sci a Cortina non partono. Nebbia fa annullare il super G femminile di oggi. Cancellate anche le prove di domani. Per vedere gli atleti in gara bisognerà aspettare giovedì.

Bomba day a Verona: domenica 21 o quella successiva il brillamento dell’ordigno ritrovato nel cantiere vicino alla stazione. Saranno più di 3000 i cittadini che dovranno lasciare la propria abitazione.

Come vedere il TG Veneto

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button